NEWS:

Roma, botta e risposta tra Calenda e Cirinnà: “Confrontiamoci alle primarie”

Sullo sfondo il candidato del centrosinistra a sindaco di Roma: il primo sta per scendere in campo, la senatrice Pd gia' lo ha fatto.

Pubblicato:16-10-2020 11:36
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 20:04
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Botta e risposta su Twitter tra Carlo Calenda e Monica Cirinna’. Sullo sfondo il candidato del centrosinistra a sindaco di Roma. Il primo sta per scendere in campo, la senatrice Pd gia’ lo ha fatto.

L’ex ministro dello Sviluppo economico, postando su Twitter un intervento della Cirinna’ dal titolo ‘Caro Calenda, se vuoi Roma sfidiamoci alle primarie’, aveva commentato “‘Se vuoi Roma’? Una roba tipo il Libanese vs Er Terribile? Cerchiamo di essere seri e magari di lavorare insieme. Buone cose”.

La replica della Cirinna’ sullo stesso social non si e’ fatta attendere: “Va bene Carlo Calenda: abbi coraggio! Siamo persone serie, confrontiamoci sui contenuti nelle primarie! A proposito, il Terribile e il Libanese non sono buoni esempi, entrambi hanno fatto una brutta fine. Noi dobbiamo fare altro e meglio”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it