NEWS:

Malore per Salvini, ma sta bene. Renzi: “Rimettiti, per tornare presto a litigare”

Il leader della Lega ha avuto una colica renale mentre si recava al funerale dei poliziotti a Trieste

Pubblicato:16-10-2019 13:55
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:50
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il senatore Matteo Salvini ha avuto una colica renale mentre si recava al funerale dei poliziotti a Trieste. Dopo esami, antidolorifici e controlli è stato dimesso e le sue condizioni non destano preoccupazioni. Salvini è enormemente dispiaciuto per non aver potuto partecipare alla cerimonia per Pierluigi e Matteo, e conferma gli appuntamenti di oggi e domani in Umbria. Lo comunica l’ufficio stampa.

SALVINI: STO BENE, DISPIACIUTO PER NON ESSERE A FUNERALI POLIZIOTTI

“Amici, volevo ringraziarvi di cuore per tutti i messaggi che mi avete inviato e rassicurarvi: questa mattina ho avuto una piccola colica, niente di grave. Sto bene e sono già in viaggio per l’Umbria”. Così Matteo Salvini su Facebook.

“Questo inconveniente- aggiunge- mi ha però impedito di partecipare a Trieste ai VIDEO | A Trieste in migliaia ai funerali dei poliziotti uccisi. Ci tenevo e sono molto dispiaciuto: a questi eroi ancora il mio pensiero e la mia preghiera, un abbraccio alle loro famiglie, alla Polizia di Stato e a tutti coloro che indossando una divisa difendono ogni giorno la sicurezza degli italiani a rischio della loro vita”.


RENZI A SALVINI: UN ABBRACCIO, RIMETTITI IN FORMA PRESTO

“Un abbraccio a Matteo Salvini e l’augurio di rimettersi in forma presto. Per tornare a litigare subito, naturalmente”. Lo scrive su twitter Matteo Renzi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it