NEWS:

Nick Cave l’8 novembre inaugura la nuova stagione del Palalottomatica

Nella stagione 2017/2018 anche James Blunt,Bryan Adams, Caparezza, Gianna Nannini e Jovanotti

Pubblicato:16-10-2017 14:14
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:47

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

 ROMA – Partirà l’8 novembre la nuova stagione dei concerti al Palalottomatica di Roma. Ad inaugurarla un grande nome della scena musicale rock: Nick Cave. Il cantante australiano farà tappa a Roma durante il suo tour europeo e presenterà al pubblico il nuovo disco “Skeleton Tree”, insieme ai sui The Bad Seed.

Il 12 novembre sarà la volta di un altro artista internazionale che si esibirà sul palco romano. Si tratta dell’inglese James Blunt che con il suo “The Afterlove Tour” toccherà a novembre tre città italiane: dopo Roma sarà infatti la volta di Firenze e Milano.

La stagione 2017/2018 del Palalottomatica proseguirà con Bryan Adams il 14 novembre e cui seguirà il 26 novembre Niccolò Fabi, che festeggerà quest’anno i 20 anni di carriera. Conclude il mese di novembre un altro grande artista italiano: il 29 si esibirà Caparezza che porterà sul palco i pezzi contenuti nel suo nuovo cd “Prisoner 709”.


Apre il mese di dicembre Gianna Nannini che sarà sul palco il giorno 2, con la tappa romana del suo tour “Amore gigante”. Seguirà Soy Luna il 27 e 28 gennaio. Il primo febbraio sarà quindi la volta della band inglese di alternative indie pop Alt-Je a cui seguirà il 3  e 4 febbraio il cantautore e rapper italiano, Silvano Albanese in arte Coez.

Marzo parte con l’eterno ragazzo Gianni Morandi, che sarà sul palco del Palalottomatica il 10. Il 16 arrivano invece gli americani Thirty Seconds to Mars, a cui seguirà il 9 aprile Roby Facchinetti che si esibirà insieme a Riccardo Fogli.

Spazio quindi a Lorenzo Cherubini, che dal 19 al 29 aprile canterà e salterà sul palco del Palalottomarica per ben 8 volte. Tante infatti le date romane del ‘Jovanotti 2018′, il tour che lo vedrà i in giro per i palazzetti dello sport di Italia e Europa, per un totale 50 date. 

Leggi anche Jovanotti compie 51 anni e festeggia con un super tour

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it