Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, a piazza Venezia cade il ramo di un pino secolare FOTO

Nessun ferito. L'accaduto segue l'episodio di due giorni fa, quando un albero e' caduto sopra uno scuolabus a Torre Gaia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – Un grosso ramo di un pino secolare a Piazza Venezia è crollato nel primo pomeriggio. La zona, adiacente lo storico Palazzo da cui Mussolini arringava la folla, è stata transennata e i vigili del fuoco, allertati dopo la caduta, sono al lavoro con una motosega per tagliare il ramo (nelle foto dell’Agenzia DIRE).

Vista la mole occorre infatti ridurlo per portarlo via. La zona, precisamente la piccola Piazza San Marco, è sempre affollatissima di turisti. Proprio il punto in cui il ramo si è spezzato è continuamente frequentato da chi vuole raggiungere l’Altare della Patria, ma per fortuna non ci sono feriti. L’accaduto segue l’episodio di due giorni fa, quando un albero e’ caduto sopra uno scuolabus a Torre Gaia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»