Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Dal punto di vista economico non è il caso di fare passi azzardati. Se qualcuno in amore ti ha detto no o ha ritardato un incontro, vedrai che entro qualche giorno sarà possibile ottenere dei chiarimenti.
dal 21 aprile al 20 maggio
Situazione di recupero, chissà che non arrivi anche qualche soddisfazione in più, nuovi progetti in vista. Ogni sfida può essere vinta, non dimenticarlo mai.
dal 21 maggio al 21 giugno
Conta la somma delle cose che fai, anche un lavoro part-time, novità dell’ultima ora alla fine porteranno buoni risultati. Certamente in amore sei più motivato, devi stare accanto ad una persona che ha bisogno di te.
dal 22 giugno al 22 luglio
Ci sono tante tensioni nel lavoro o per questioni di carattere economico irrisolte, che l’amore è travolto da pensieri. Alcuni rapporti sono in revisione.
dal 23 luglio al 23 agosto
Troverai soluzioni definitive per problemi che ti tormentano da tempo. Amori e proposte, solo l’incertezza potrebbe farti perder tempo prezioso.
dal 24 agosto al 22 settembre
Lieve fermo nell’ambito del lavoro oppure periodo di attesa, potresti spazientirti ma non è la giornata giusta per mandare a quel paese qualcuno. Hai speso più soldi di quelli che hai guadagnato, ed è per questo che ora devi rimetterti in pari.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Qualcuno può pensare anche di aprire una società o fare qualcosa di nuovo. Giorno OK.
dal 23 ottobre al 22 novembre
In questo momento devi affrontare con coraggio anche cambiamenti netti. Nell’ambito del lavoro c’è qualche ritardo. Mantieni la calma e cerca di non stancarti troppo.
dal 23 novembre al 21 dicembre
E’ una giornata che parte con una marcia in più, attenzione a non fare polemiche per tutto. Non gettare la spugna ora perché sul lavoro si può ripartire con altre idee, ma in altri luoghi!
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Alcuni hanno avuto instabilità anche a livello fisico, dunque ben venga questa situazione decisamente migliore. Se c’è una persona che ti ha stancato scaricala, perché è pronta la sostituzione.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Giornata interessante per chi vuole tentare nuove strade, una esperienza di lavoro part-time potrebbe costituire nel tempo una nuova risorsa, oggi sei forte.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Sembri insoddisfatto di come ti tratta un’azienda oppure di come stanno andando certe cose nell’ambito del lavoro. Probabile che la stanchezza prenda il sopravvento.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it