NEWS:

Hugh Jackman divorzia da Deborra-Lee Furness dopo 27 anni di matrimonio

L'attore australiano solo pochi mesi fa scriveva appassionate dichiarazioni d'amore sui social

Pubblicato:16-09-2023 14:36
Ultimo aggiornamento:16-09-2023 14:42
Autore:

jackman lee-furness
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Finisce in divorzio la storia d’amore, durata 27 anni, tra Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness. Le motivazioni, a quanto hanno dichiarato gli ex coniugi, risiederebbero nel desiderio di “crescita individuale”.

LA DICHIARAZIONE

L’annuncio della separazione è arrivato tramite una dichiarazione congiunta: “Abbiamo avuto la fortuna di condividere quasi tre decenni insieme come marito e moglie in un matrimonio meraviglioso e amorevole. Il nostro percorso sta ora cambiando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale. La nostra famiglia è stata e sarà sempre la nostra massima priorità. Ci imbarchiamo in questo prossimo capitolo con gratitudine, amore e gentilezza. Apprezziamo molto la vostra comprensione nel rispettare la nostra privacy mentre la nostra famiglia attraversa questa transizione nella vita di tutti noi”, specificano.

IL POST DI 5 MESI FA

Jackman e (ex) consorte erano una coppia simbolo di amore nello star system. Lui, 55 anni, attore amatissimo protagonista di tanti successi, da ‘Kate e Leopold’ a ‘Scoop’ e ‘Wolverine’, lei dodici anni più grande di lui, regista e produttrice. Entrambi australiani, due figli adottivi. La notizia della separazione ha colto molti di sorpresa anche in virtù delle recenti dichiarazioni d’amore veicolate via social dai due. Solo cinque mesi fa Jackman scriveva, in occasione del ventisettesimo anniversario di nozze: “Ti amo così tanto, Deb. Insieme abbiamo creato una splendida famiglia. E vita. La tua risata, il tuo spirito, la tua generosità, il tuo umorismo, la tua sfacciataggine, il tuo coraggio e la tua lealtà sono un dono incredibile per me. Ti amo con tutto il cuore”. Poi è sopraggiunto il desiderio di crescita personale.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy