hamburger menu

FOTO | Timothée Chalamet in copertina su British Vogue, l’attore rivela il consiglio di Leonardo DiCaprio

È il primo uomo sulla cover dell'importante rivista britannica

Pubblicato:16-09-2022 12:35
Ultimo aggiornamento:16-09-2022 12:35
Canale: Spettacolo
Autore:
Timothée_Chalament
FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

ROMA – Ha fatto brillare il tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia, mandando in estasi i suoi fan con una attillata e scollata tutina rossa. E ora addirittura è diventato il primo uomo ad apparire sulla copertina di British Vogue. Parliamo naturalmente di Timothée Chalamet, l’attore e sex symbol ventiseienne che con il suo sex appeal androgino sta conquistando il mondo intero.

Un successo dietro l’altro, da ‘Chiamami col tuo nome‘, grazie al quale nel 2018 è stato candidato all’Oscar, a ‘Bones and all‘, entrambi diretti da Luca Guadagnino, passando per ‘Lady Bird’ e ‘Piccole donne’ di Greta Gerwig, ‘Un giorno di pioggia a New York’ di Woody Allen, il colossal ‘Dune’ (solo per citarne alcuni).

Ma come restare con i piedi per terra quando tutto il mondo ti acclama? A correre in aiuto dell’astro nascente di Hollywood è stato una stella oramai consolidata del panorama cinematografico mondiale: Leonardo DiCaprio, da qualche giorno tornato sulle prime pagine dei giornali per il suo nuovo flirt. In un’intervista rilasciata proprio a British Vogue Chalamet ha rivelato che il protagonista di Titanic gli ha consigliato: Evita le droghe pesanti e i film di supereroi”. I due hanno lavorato insieme sul set del film Netflix ‘Don’t Look Up” di Adam McKay e quella è stata l’occasione per confrontarsi.

LEGGI ANCHE: Timothée Chalamet a Venezia 79, fan in delirio per il suo arrivo

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2022-09-16T12:35:35+02:00