NEWS:

“Il commissario Montalbano”, “Sapore di mare” e “Temptation Island Vip”: i programmi stasera in tv

Nuovo appuntamento con il commissario Montalbano, ma anche risate in ‘salsa amarcord’ con la commedia “Sapore di mare"

Pubblicato:16-09-2019 10:18
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:42

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Stasera in tv nuovo appuntamento con il commissario Montalbano su Rai 1, ma anche approfondimento e attualità grazie a “Presa diretta” e “Quarta Repubblica”. Su Iris, invece, spazio alle risate in ‘salsa amarcord’ con “Sapore di mare”, commedia con Jerry Cala’, Christian De Sica.

Rai 1

Il commissario Montalbano – | 21.25

Nuovo appuntamento con il commissario piu’ amato d’Italia. Leggi le anticipazioni

Stasera in tv il Commissario Montalbano


Rai 2

Stasera tutto è possibile | 21.20

Nuova edizione del comedy show dove i protagonisti del mondo dello spettacolo si sfideranno in giochi sempre più spericolati all’insegna del sano divertimento. Conduce Stefano De Martino Prodotto in collaborazione con Endemolshine Italy Produttore esecutivo Domenica Durante Regia di Sergio Colabona

Rai 3

Presa diretta – Panni sporchi | 21.45

Programma di approfondimento su fatti di attualità diretto da Riccardo Iacona . Al centro della puntata di questa sera  il Servizio Sanitario Nazionale, gratuito e universale, che il mondo ci invidia. Ma la sanità pubblica ha subito negli ultimi anni tagli, blocchi del turnover, dissesti, piani di rientro ed episodi di corruzione. Cosa bisogna fare allora per salvare il Servizio Sanitario Nazionale? 

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.25

Torna l’approfondimento di Rete 4 condotto da Nicola Porro e dedicato ad economia e politica.

Canale 5

Temptation Island Vip | 21.30

L’isola delle tentazioni sfida sei coppie VIP che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore. Si renderanno conto di essere davvero felici? A commentare il loro viaggio nei sentimenti Alessia Marcuzzi.

Italia 1

The foreigner | 21.20

Jackie Chan e Pierce Brosnan in un film d’azione con protagonista un padre  che si fa giustizia da solo dopo la morte della figlia. 

La7

Body of proof | 21.15

In seguito a un incidente, il neurochirurgo Megan Hunt perde l’uso ottimale delle mani e, di conseguenza, il lavoro. Cinque anni dopo, Megan lavora come medico legale e aiuta la polizia a risolvere casi grazie alle sue conoscenze mediche.

Tv 8

Agente 007, Mai dire mai | 21.35

Prosegue la saga di James Bond . L’agente in clinica per tornare in forma, rischia di essere ucciso da due scagnozzi della Spectre. L’organizzazione criminale e’ in possesso di due missili a testata nucleare e Bond, con l’aiuto di una donna, deve assolutamente evitare il peggio.

Nove

Rubio alla ricerca del gusto perduto | 21.30

Thailandia, Cina, Vietnam: le frontiere del cibo, secondo Rubio. Lo chef ‘globe-trotter’ ha deciso di varcare i confini nazionali per partire alla volta dell’Estremo Oriente. Tra megalopoli urbane e piccoli centri rurali, Rubio andrà alla scoperta della più autentica cultura gastronomica locale, grazie agli abitanti del posto da cui cercherà di scoprire tutti i segreti delle ricette esotiche, dai più celebri “piatti nazionali” alle pietanze meno conosciute.

Real Time

Vite al limite: e poi | 21.15

Da vite al limite nasce lo spin off che racconta le storie dei protagonisti delle passate edizioni, dopo aver intrappreso un percorso di vita nuova e aver subito delle operazioni ed interventi chirurgici.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it