NEWS:

Stasera in tv il Commissario Montalbano

Dopo l’episodio Tocco d’artista andato in onda ieri sera, oggi su Rai 1, verrà riproposto “Il senso del tatto”

Pubblicato:16-09-2019 09:31
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:42
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Doppio appuntamento con “Il Commissario Montalbano”. Dopo l’episodio Tocco d’artista andato in onda ieri sera, oggi, lunedì 16 settembre, alle 21.25 su Rai 1, verrà riproposto “Il senso del tatto”.

IL COMMISSARIO MONTALBANO, ANTICIPAZIONI

Nella casa dove viveva con il suo cane Orlando, Enea Silvio Piccolomini, soprannominato Nenè, viene trovato morto. L’uomo, cieco a causa di un incidente sul lavoro, sembra vittima di un incidente domestico. L’autopsia rivela invece che Nenè è morto a causa di un sonnifero, forse lo stesso che prendeva tutte le sere e di cui ha sbagliato dose. Gli unici parenti di Nenè sono la sorella Gnazia e suo marito Silvestro, gestori di un albergo sull’isola di Levanza. Montalbano non crede che si sia trattato di un incidente e convince Livia, con la scusa di una vacanza, ad andare a Levanza. Il commissario scopre che Nenè andava ogni week end sull’isola e aveva stretto amicizia con un pescatore di nome Totò Recca.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it