Animali, con app Dogalize pet-therapy diventa social e va sul piccolo schermo

Dogalize - l’app pet friendly unica nel suo genere - rende social la pet therapy, e lo fa creando un sodalizio con "Seguimi", la nuova trasmissione focalizzata proprio sulla pet therapy, che andrà in onda su Odeon tv
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

animaliDogalize – l’app pet friendly unica nel suo genere – rende social la pet therapy, e lo fa creando un sodalizio con “Seguimi”, la nuova trasmissione focalizzata proprio sulla pet therapy, che andrà in onda su Odeon tv a partire dal 12 ottobre 2015, canale 177 DDT, per 20 puntate tutti i lunedì alle ore 21,00, e il sabato in replica alle ore 20,00.

La produzione della trasmissione sceglie Vita da Cani, Associazione che offre servizi di relazione alla persona e nello specifico con il cane, per guidarla nel mondo della pet therapy accompagnandola attraverso le principali aree di servizio quali i diversamente abili, la tossicodipendenza, le case per gli anziani e le scuole.

“Seguimi”, inoltre, entrerà nella realtà dei campi scuola dell’associazione Vita da Cani, con il servizio “Sos Dog Trainer”, che vedrà Alain Satti alle prese con i diversi casi legati all’educazione e alla rieducazione cinofila.

Altro tema preponderante sarà quello dedicato al servizio che Vita da Cani promuove oramai da anni sul territorio e in collaborazione con le agenzie turistiche specializzate del Trentino Alto Adige: l’offerta di pacchetti turistici per l’ospitalità delle famiglie e i loro amici a 4 zampe. Si tratta dunque di un altro elemento che accomuna questa trasmissione a Dogalize, considerando che questo social network è dotato di una ricca sezione di ‘mappe’ con i locali e gli esercizi aperti anche agli animali, per poter viaggiare con Fido e Micia.

Questi argomenti saranno descritti in modo approfondito nelle puntate del programma e saranno poi ripresi da Dogalize nel suo social network e nella sua pagina Facebook.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»