Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Mibact: Sabato sera l’ingresso ai musei statali costa 1 euro

Così l’Italia celebra l’evento voluto dal Consiglio d’Europa nei 47 Stati membri per promuovere la cultura come veicolo di integrazione e conoscenza reciproca.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

museiSabato sera, in occasione delle Giornate europee del patrimonio, molti dei musei e dei luoghi della cultura statali osserveranno un orario prolungato con modalità e variazioni di orario che verranno rese note sul sito www.beniculturali.it.

In tale occasione l’ingresso dalle 20 fino alla chiusura della biglietteria avrà il costo di 1 euro. Così l’Italia celebra l’evento voluto dal Consiglio d’Europa nei 47 Stati membri per promuovere la cultura come veicolo di integrazione e conoscenza reciproca.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»