Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Mario Oliverio scioglie le riserve: si ricandida alla presidenza della Regione Calabria

mario oliverio (pd) calabria
L'ex governatore ha risposto in modo positivo all'appello a formalizzare la propria disponibilità a partecipare alla prossima competizione regionale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – Mario Oliverio si ricandida alla presidenza della Regione Calabria. L’ex governatore ha risposto in modo positivo all’appello a formalizzare la propria disponibilità a partecipare alla prossima competizione regionale lanciato dal coordinamento dei comitati ‘Oliverio Presidente’ nel corso di una riunione a Reggio Calabria.

“Anche in Calabria e in politica – si legge nella nota – non tutto ha un prezzo. La nostra è, innanzitutto, una battaglia di dignità e di libertà al servizio degli interessi puliti del popolo calabrese. Per quanto ci riguarda su di noi e sulle nostre scelte di stare in campo in maniera autonoma, nella prossima competizione elettorale regionale decideranno esclusivamente gli elettori. A loro è a nessun altro affidiamo il nostro destino politico e la scelta di porci come forza radicalmente alternativa a tutti gli schieramenti in campo”. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»