Ostia, Casapound annuncia un nuovo blitz “contro i mercatini rom abusivi”

ROMA - Dopo l'azione contro i venditori abusivi sulle spiagge, CasaPound annuncia un nuovo blitz ad Ostia. Nel mirino
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dopo l’azione contro i venditori abusivi sulle spiagge, CasaPound annuncia un nuovo blitz ad Ostia. Nel mirino i mercatini abusivi dei rom: “Lunedì- spiega Luca Marsella, consigliere di CasaPound nel X Municipio, in una diretta su Facebook- impediremo i mercatini rom illegali che tutti i giorni da anni occupano alcune strade di Ostia. Daremo appuntamento ai cittadini che vorranno sostenerci in questa battaglia contro il degrado perché non ne possiamo più“.

L’appuntamento è alle 9 lunedì 20 agosto in viale della Vittoria a Ostia.

“La sinistra ed il Pd- continua Marsella- che hanno pesantemente criticato la nostra azione sulle spiagge sono lontanissimi dalla realtà e dai problemi quotidiani degli italiani. Vediamo se avranno il coraggio di difendere chi in modo illegale vende merce rubata in appartamenti e negozi come hanno fatto con il racket dei venditori abusivi”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»