Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

La Valle d’Aosta apre le prenotazioni per il vaccino a 2.380 minorenni

vaccino_vaccini_coronavirus
I ragazzi di età compresa tra i 12 e i 13 anni potranno accedere all'agenda. Le somministrazioni saranno tra il 20 luglio e il 13 agosto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

AOSTA – Sono aperte le agende per la prenotazione dei minorenni residenti in Valle d’Aosta e iscritti al Servizio sanitario regionale, di età tra i 12 e i 13 anni, nati tra l’1 agosto 2007 e il 20 luglio 2009. L’Usl della Valle d’Aosta comunica che nel complesso sono 2.380 giovani, ai quali è stata attribuita una data di prenotazione, consultabile e modificabile sul portale www.anticovid.regione.vda.it. La data di prenotazione deve essere confermata sul portale per ogni persona. È anche possibile esprimere il diniego alla vaccinazione.

Le somministrazioni delle prime dosi saranno al Palaindoor di Aosta, in regione Tsambarlet, nel periodo compreso tra martedì 20 luglio e venerdì 13 agosto, martedì e venerdì pomeriggio, dalle 14.30 alle 20.30. Per la vaccinazione dei soggetti tra i 12 e i 15 anni, che devono andare al centro vaccinale accompagnati da un genitore, è prevista la presenza di almeno un pediatra (ospedaliero o pediatra di libera scelta) per ogni seduta.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»