Mega temporale, danni nella bassa bolognese. Sindaco Molinella: “State a casa”

Il violento temporale che oggi a colpito Bologna e provincia ha fatto cadere diversi alberi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Il violento temporale che si è rovesciato su Bologna nel pomeriggio di oggi ha causato alcuni danni. Soprattutto nella bassa, a quanto pare, al punto che il sindaco di Molinella, Dario Mantovani, invita i suoi concittadini a non avventurarsi fuori di casa.

“Stiamo facendo un sopralluogo su tutto il territorio- riferisce il sindaco sui social network- la precipitazione, molto violenta, ha abbattuto diversi alberi e causato danni alla linea elettrica. Potendo scegliere: state a casa. Chi deve lavorare per stabilizzare la situazione sta già lavorando”. E sempre a causa del maltempo, questa sera rimarrà chiusa la Festa del Pd di Castel Maggiore.

Saltano così tutti gli incontri e i dibattiti politici previsti, compresi quelli con l’ex ministro e attuale capogruppo dem alla Camera, Graziano Delrio, e i deputati Francesco Critelli e Andrea De Maria. Tra i disagi registrati nelle ultime ore, infine, c’è anche qualche automobilista che segnala la caduta di un albero sulla carreggiata lungo la Porrettana, all’altezza di Minerbio.

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»