NEWS:

Mega temporale, danni nella bassa bolognese. Sindaco Molinella: “State a casa”

Il violento temporale che oggi a colpito Bologna e provincia ha fatto cadere diversi alberi

Pubblicato:16-07-2018 17:14
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:23
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Il violento temporale che si è rovesciato su Bologna nel pomeriggio di oggi ha causato alcuni danni. Soprattutto nella bassa, a quanto pare, al punto che il sindaco di Molinella, Dario Mantovani, invita i suoi concittadini a non avventurarsi fuori di casa.

“Stiamo facendo un sopralluogo su tutto il territorio- riferisce il sindaco sui social network- la precipitazione, molto violenta, ha abbattuto diversi alberi e causato danni alla linea elettrica. Potendo scegliere: state a casa. Chi deve lavorare per stabilizzare la situazione sta già lavorando”. E sempre a causa del maltempo, questa sera rimarrà chiusa la Festa del Pd di Castel Maggiore.

Saltano così tutti gli incontri e i dibattiti politici previsti, compresi quelli con l’ex ministro e attuale capogruppo dem alla Camera, Graziano Delrio, e i deputati Francesco Critelli e Andrea De Maria. Tra i disagi registrati nelle ultime ore, infine, c’è anche qualche automobilista che segnala la caduta di un albero sulla carreggiata lungo la Porrettana, all’altezza di Minerbio.


Potrebbe interessarti anche:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it