Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Su Eppella un’area online dedicata al crowdfunding per i nostri amici animali

Nasce ‘Pet Friends’ per sostenere le idee destinate alla tutela degli animali
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È quanto ha ideato la piattaforma Eppela, la prima in Italia per la raccolta fondi reward-based, con ‘Pet Friends’, on line da all’indirizzo https://www.eppela.com/it/initiatives/pet L’obiettivo della sezione è sostenere chi ha a cuore gli animali e ha in mente un progetto dedicato a loro. Non esistono limiti alle idee da presentare: che si tratti di iniziative per risolvere urgenze globali o per soddisfare desideri personali, Pet Friends è accessibile a tutti. Proporre un progetto è semplice e gratuito, basta registrarsi sul sito e seguire le istruzioni presenti nella sezione dedicata. In caso di raggiungimento dell’obiettivo prefissato dai singoli progetti, che saranno supportati da un kit dedicato e dalla consulenza degli advisor, Eppela metterà a disposizione di tutti un buono spendibile in un una nota catena di pet store pari al 10 per cento del totale raccolto.

Per ogni call (ne sono previste quattro durante un anno) saranno presenti su Pet Friends cinque progetti da sostenere, ognuno di questi riceverà da Eppela le t-shirt ‘Pet Friends’ da poter corrispondere ai propri sostenitori. Le prime call partiranno a settembre 2018 e le ultime si concluderanno ad aprile 2019. Non resta che dimostrare inventiva e preparare i progetti, sempre nel segno dell’amore per gli animali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»