NEWS:

Governo, Delrio: “Polemica su economista Boeri cosa mai vista”

Il capogruppo alla Camera del Partito democratico, a margine dell'inaugurazione della linea T1 della tranvia a Firenze

Pubblicato:16-07-2018 08:49
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:22
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

FIRENZE – “Polemizzare coi dati di un economista prestigioso e serio come Boeri e’ una cosa che non si era mai vista. Piuttosto si pensi agli allarmi che gli economisti e la ragioneria hanno lanciato su questo decreto. Noi abbiamo detto che lo discuteremo senza pregiudizi, ma bisogna favorire il tempo indeterminato, piu’ che penalizzare il tempo determinato”. Lo afferma il capogruppo alla Camera del Partito democratico, Graziano Delrio, parlando coi giornalisti a margine dell’inaugurazione della linea T1 della tramvia.
Al deputato dem viene domandato un punto di vista sulla polemica fra la maggioranza 5 Stelle-Lega e il presidente dell’Inps, Tito Boeri, sugli effetti del decreto Dignita’. “La possibilita’ che non ci siano rinnovi di contratti e’ molto realistica- aggiunge-. Se si continua a negare la realta’ non si fa un buon servizio al Paese”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it