NEWS:

Comunali Torino, Sganga (M5s) apre al Pd: “Dialogo su circoscrizioni”

Valentina Sganga, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio comunale e aspirante candidata sindaca del Movimento per Torino, si esprime su un possibile dialogo col centrosinistra

Pubblicato:16-06-2021 11:24
Ultimo aggiornamento:16-06-2021 11:24

valentina sganga
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

TORINO – “Resto aperta a una valutazione sulle circoscrizioni e sui quartieri, vedremo se ci sarà una chiamata reciproca”. Così Valentina Sganga, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio comunale e aspirante candidata sindaca del Movimento per Torino, si esprime su un possibile dialogo col centrosinistra sulle circoscrizioni.

LEGGI ANCHE: Comunali Torino, Tresso: “Subito dialogo con M5s, Lo Russo convochi me e Lavolta”

Dialogo proposto da Sergio Chaimparino e fatto proprio dal secondo classificato alle primarie di domenica Francesco Tresso, che porrà il tema con tutta probabilità al tavolo di oggi degli ex primaristi convocato da Stefano Lo Russo.


LEGGI ANCHE: Comunali Torino, Lo Russo resiste al M5s: “Parleremo ai loro elettori”

Sganga ritiene l’interlocuzione col Pd “più complicata rispetto a prima delle primarie, che hanno interrotto il dialogo iniziato dalla sindaca sul primo turno”. Rispetto a Lo Russo, “io tendenzialmente discuterei, ma non per un accordo al ballottaggio né al primo turno, ma su temi comuni da blindare rispetto ai risultati di questa amministrazione. Ma resto aperta a una valutazione sulle circoscrizioni e sui quartieri”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it