Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Comunali Bologna, l’abbraccio di Cremonini a Conti: “Orgoglioso di te”

conti cremonini
"Nella storia millenaria di Bologna non è mai a accaduto che al governo della città ci fosse una donna e questo è un fatto storico che mi emoziona" scrive il cantautore bolognese
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – A Isabella Conti l’abbraccio di Cesare Cremonini. Il cantautore ha postato oggi su Instagram una foto con la sindaca di San Lazzaro, seduti sorridenti ad un tavolino all’aperto in piazza Minghetti. “Che gioia incontrarti oggi nel centro di Bologna Isabella”, scrive Cremonini sotto la foto con la candidata alle primarie di centrosinistra. “Sono tanti anni che ci conosciamo e sono orgoglioso di te, della tua passione e del tuo grande coraggio, che e’ così raro oggi”, prosegue Cremonini.

Il quale poi, tra parentesi, aggiunge: “Nella storia millenaria di Bologna non è mai a accaduto che al governo della città ci fosse una donna e questo è un fatto storico che mi emoziona e impone una riflessione profonda”. A allora “in bocca al lupo! Ti abbraccio forte”.

Intanto, la stessa Conti commenta con soddisfazione il prolungamento dell’orario di apertura dei gazebo per domenica.Una “notizia molto importante”, scrive in un post. Il 20 giugno “sarà possibile votare fino alle ore 21, a partire dalle ore 8. Grazie al comitato organizzatore delle primarie di aver accettato di posticipare la chiusura dei seggi, per favorire la partecipazione dei cittadini. Sarà per Bologna una bellissima giornata di democrazia, anche grazie alle straordinarie volontarie e volontari che lavoreranno ai seggi”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»