NEWS:

Basilicata, a Pignola concerto blues per la Festa della Musica del 21 giugno

Sarà possibile l'accesso all'area concerto alle prime 40 persone che prenoteranno il biglietto gratuito online, per tutti gli altri ci sarà la diretta Facebook e YouTube

Pubblicato:16-06-2020 13:17
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 18:30
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

POTENZA – Sara’ il comune di Pignola, nel Potentino, a rappresentare la Basilicata alla festa della musica del prossimo 21 giugno promossa dall’Associazione italiana per la promozione della musica insieme al Mibact (Ministero per i beni e le attivita’ culturali) con l’associazione Italian Blues Union come partner organizzativo nazionale. Previsti circa 200 concerti in tutta Italia. A Pignola l’associazione culturale Cross Roads organizza l’esibizione musicale del duo acustico Inox 18/10, Renato Pezzano e Federico Falasca.

Appuntamento domenica 21 giugno alle 21 nel centro storico del paese, nel larghetto della scalinata della Pr’sc’nia. Gli eventi si svolgeranno rispettando le direttive sulla sicurezza covid: obbligo di mascherina e mantenimento delle distanze di sicurezza. Viste le restrizioni, non sara’ possibile per tutti accedere all’area del concerto, ma solo per le prime quaranta persone che prenoteranno il biglietto gratuito online su Eventbrite. Per tutti gli altri, la diretta Facebook e YouTube.

“Un modo per non rinunciare alla musica e per portare comunque un’esibizione dal vivo in paese – afferma Domenico Di Lascio, presidente di Cross Roads – in attesa del Pignola in Blues che quest’anno, per la prima volta dopo ventitre edizioni, non si svolgera’ a luglio ma dovrebbe slittare alla prima settimana di settembre”.


LEGGI ANCHE: 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it