Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Zaia: “Buffet con guanti e mascherina? Mai, meglio servito”

luca zaia
In Veneto i buffet negli alberghi restano vietati
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

VENEZIA – “Non firmerei mai un’ordinanza in cui obbligo il turista a mettersi guanti e mascherina per andare al buffet”. Lo afferma il governatore del Veneto Luca Zaia, rispondendo alle domande della stampa in merito al fatto che in Veneto i buffet negli alberghi restano vietati, nel senso che non ci si può servire da soli ma è necessario che ci sia del personale che serve il cibo scelto, mentre in Austria, a pochi chilometri di distanza, ci si può riempire il piatto da soli.

“Penso che la soluzione migliore sia quella di un operatore con guanti e mascherina che serve il buffet”, continua Zaia, assicurando che anche gli operatori del settore sono della stessa opinione.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»