Centrosinistra, Di Pietro: “Idv precursore del M5S”

ROMA - “In un momento così delicato in cui il sistema dei partiti, soprattutto il centrosinistra, deve essere rivisto completamente
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “In un momento così delicato in cui il sistema dei partiti, soprattutto il centrosinistra, deve essere rivisto completamente e anche rifondato nel suo insieme, io sono pronto a dare gli auguri a un partito che mi è stato molto a cuore. Qui sono tutti figli miei e noi siamo stati anche i precursori di quella realtà  che poi si è sviluppata nel M5S“. Così Antonio Di Pietro, fondatore dell’Idv, intervenendo all’assemblea del partito che si è tenuta all’hotel Palatino.

“Dobbiamo riproporre un’alternativa di governo- aggiugne Di Pietro- e io credo sia mio dovere, onore e piacere venire a salutare gli amici che ancora, all’insegna di questa bandiera, vogliono portare avanti un impegno politico. Ovviamente io sono una persona che ha già fatto politica, continuerà  a farla come cittadino, certamente non assumero’ alcun incarico all’interno di un partito che io ho fondato perché tutti devono diventare maggiorenni. Questo partito oggi ha la possibilità di un movimento di rifondazione complessiva del centrosinistra e può far sentire la propria voce. Non mi resta che fare loro i migliori auguri”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»