NEWS:

Propaganda Live, Mattarella scrive a Zoro: “Mi fate divertire”, poi la battuta… | Ecco la lettera

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella scrive a Diego Bianchi, alias Zoro, conduttore del programma di La7 Propaganda Live

Pubblicato:16-06-2018 09:23
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:16
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Gentile Diego Bianchi, la ringrazio per la richiesta di intervista che – con una punta di rammarico – non mi è possibile fare”. A scriverlo è il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in una lettera inviata al conduttore di Propaganda Live, Diego Bianchi alias Zoro, programma di satira politica in onda il venerdì sera in prima serata su La7.

“Colgo questa occasione per esprimerle il mio apprezzamento per la trasmissione- aggiunge Mattarella- anche per come ha seguito, con sguardo scanzonato ma mai banale, la complicata fase delle consultazioni per la formazione del governo. Quando mi è stato possibile vederla- purtoppo non di frequente- mi sono davvero divertito. Invio a lei e a tutti i suoi collaboratori gli auguri di buon lavoro”.

Infine, Mattarella non perde l’occasione per una battuta: “Post scriptum: dimenticavo, farò riparare la porta della sala stampa”, scrive in riferimento alla porta che separa i locali per le riunioni del Quirinale dalla sala stampa che, diventata un vero e proprio tormentone nei lunghi giorni delle consultazioni.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it