Tosi lancia un sondaggio online per battezzare il suo movimento

BOLOGNA - Il sindaco di Verona, Flavio Tosi,
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

flavio tosiBOLOGNA – Il sindaco di Verona, Flavio Tosi, è in cerca di un nome per il suo nuovo movimento politico e lancia un sondaggio on line per trovarlo. Con un tweet, infatti, il primo cittadino scaligero oggi dà il via al ‘concorso di idee’:

“Aiutaci a scegliere il nome del nostro nuovo movimento- scrive- Ti basterà rispondere al sondaggio che ti invieremo nei prossimi giorni attraverso la newsletter”. Per partecipare, aggiunge, basta iscriversi qui

Il cinguettio è dunque l’ennesima conferma che Tosi è in rampa di lancio per dare il via al suo nuovo movimento, un partito che, a quanto ha detto più di una volta, aspira a diventare un nuovo punto riferimento per gli elettori di centro destra.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»