NEWS:

Intesa tra Idv e Pd sulla sostituzione di Moxedano al Comune di Napoli

"Per la sostituzione di Franco Moxedano in

Pubblicato:16-06-2015 14:33
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:23

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

de magistris comicon“Per la sostituzione di Franco Moxedano in giunta abbiamo proposto una rosa di cinque nomi, condivisi dalla maggioranza dei consiglieri comunali, in cui c’è anche Caterina Pace”. Così Nello Di Nardo, segretario regionale di Italia dei Valori, nel corso del programma ‘Il Martello’, condotto da Ciro Montella e Roberto Esse su Radio Club 91 con le “martellate” di Rosario Verde.

Nessun problema nel rapporto con il Pd né con il sindaco de Magistris è poi seguito, per Di Nardo, alla nomina di Nello Formisano a coordinatore provinciale del partito a Napoli.

“Il centrosinistra vince solo se unito, se si divide non funziona. Si guardi a Rivoluzione civile nel 2013 o al risultato di Salvatore Vozza alle Regionali. Sull’eventuale riconferma di De Magistris- conclude il segretario regionale dell’Idv – va fatto un ragionamento che coinvolga anche il Pd”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it