Getting your Trinity Audio player ready...
|
RICCIONE – Oltre 130 millimetri di pioggia sono caduti nelle ultime ore su Riccione in provincia di Rimini, dove sono diverse le strade e i sottopassi allagati. Con disagi alla circolazione, sia in zona monte che mare. Preoccupa la zona del porto, così come alcuni sottopassi dove sono dovuti intervenire anche i Vigili del fuoco con i gommoni.
In particolare in quello di viale La Spezia intorno alle 12 i pompieri hanno tratto in salvo due persone diversamente abili che rischiavano di annegare in un sottopasso. Sono centinaia le chiamate di emergenza, anche per cantine e garage allagati.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it