NEWS:

A Castel del Monte la sfilata di Gucci, maison ‘adotta’ una stella per ogni ospite

Oltre trecento gli inviatati all'evento "Gucci Cosmogonie", che sarà ospitato dal maniero federiciano

Pubblicato:16-05-2022 14:30
Ultimo aggiornamento:16-05-2022 14:30
Autore:

castel del monte_puglia (1)-min
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BARI – Alessandro Borghi, Lady Gaga, Emma Marrone, Jared Leto, Benedetta Porcaroli: sono alcuni degli oltre 300 invitati dalla maison Gucci alla sfilata che questa sera si terrà a Castel del Monte. Sono stati loro, attraverso i propri canali social, a postare l’invito per “Gucci Cosmogonie” nome scelto per la sfilata che ha paralizzato la zona del maniero federiciano controllata da 250 addetti alla sicurezza. Tra gli ospiti ci sono anche i Maneskin che si esibiranno nell’esclusivo party organizzato dalla casa di moda.

Un invito ad attraversare il cosmo. A nome di ogni ospite di Gucci Cosmogonie, la Casa ha adottato una stella è l’ha registrata a nome loro”, spiega la maison sui propri profili social. L’appuntamento glamour avrà “ricadute sul territorio con progetti che saranno annunciati nei prossimi giorni”, ha spiegato in un video la sindaca di Andria, Giovanna Bruno.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it