Vaccino, nel Lazio entro il 2 giugno un open day per i maturandi

La Regione organizzerà un open day dedicato agli studenti che dovranno affrontare gli esami di maturità
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Entro il 2 giugno la Regione Lazio farà un open day vaccinale per gli studenti che affronteranno gli esami di maturità. Lo ha spiegato l’assessore regionale alla Sanità Alessio d’Amato a Repubblica, in relazione all’andamento nel Lazio della campagna di vaccinazione. E la conferma è arrivata anche dal governatore Nicola Zingaretti, che sul suo profilo Twitter ha scritto: “Vaccinare i maturandi ora è possibile e lo faremo. Torniamo alla normalità con i vaccini e pensando a tutti. È giusto pensare a ragazzi e ragazze che hanno di fronte questa prova, dopo due anni difficili anche per lo studio e la vita sociale”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»