NEWS:

Digitale, le voci del Dig.Eat 2019 in uno speciale a edizione limitata

Verrà distribuito gratuitamente nel corso dell'evento di Roma, al Teatro Eliseo, il prossimo 30 maggio

Pubblicato:16-05-2019 10:04
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:28

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Le voci dei protagonisti del Dig.Eat 2019 in un ’33 giri cartaceo‘ che verrà distribuito gratuitamente nel corso dell’evento di Roma, al Teatro Eliseo, il prossimo 30 maggio. Non si tratta di un disco ma di una rivista omaggio per i partecipanti dell’evento promosso da Anorc che quest’anno racconterà il digitale in Italia con gli interventi dinamici di autorevoli relatori e performance musicali ispirate all’album ‘The Dark Side of the Moon’, in linea con il tema di questa edizione.

LA RIVISTA

Allo stesso capolavoro dei Pink Floyd infatti fa riferimento la Rivista diretta da Andrea Lisi (Presidente Anorc Professioni e già direttore di Knowit, pubblicazione che si rivolge a manager della governance digitale e della privacy), curata da Francesca Cafiero, archivista e Responsabile della Comunicazione ed edita da Moscara Associati. La pubblicazione, a tiratura limitata, richiamerà nella forma e nell’impaginazione un vinile a 33 giri e sarà composta da un ‘Lato A’ e un ‘Lato B’ che accoglieranno le testimonianze di alcuni dei protagonisti dell’evento annuale promosso da Anorc, degli organizzatori e di diversi esponenti dell’associazione.


Lo Speciale sarà distribuito in esclusiva nel corso dell’evento al Teatro Eliseo di Roma il prossimo 30 maggio. Un lascito cartaceo per un evento digitale che può sembrare una contraddizione ma, come dicono gli stessi organizzatori, “il DigEat sarà un ‘antievento‘ che sorprenderà i partecipanti con scelte non convenzionali”.

I PARTECIPANTI AL DIG.EAT 2019

In attesa del 30 maggio, gli organizzatori hanno rivelato altre tre importanti presenze, svelando nuovi dettagli del programma “al buio” di questa edizione: Carlo Mochi Sismondi, presidente Forum Pa, Riccardo Genghini, notaio e Presidente Anorc e Giuseppe D’Acquisto, referente del Garante della Privacy.

Le iscrizioni all’evento, a ingresso gratuito previa registrazione obbligatoria, si possono fare al link: https://www.eventbrite.it/e/registrazione-digeat-2019-the-dark-side-of-55639811173. Tutte le informazioni sul #Digeat2019 sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento http://www.digeat.it/. Hashtag ufficiali: #thedarksideof… #Digeat2019. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it