NEWS:

Tu lo leggi il mio blog? In libreria lo sguardo cinico di Bastien Vivès

Pubblicato il quinto volume del fumetto francese

Pubblicato:16-05-2016 14:41
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:44

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

vivesROMA – Esce per BAO Publishing, in tutte le librerie, il quinto volume della serie irriverente tratta dal seguitissimo blog della stella del fumetto francese Bastien Vivès. A essere messo sotto la lente di ingrandimento è il fenomeno dei blog, vero e proprio specchio delle strane figure che popolano il web. Ci sono scomode verità che non ci stanno in centoquaranta caratteri, e persone coraggiose disposte a scriverle. Altro che gattini e foto di cibo, la vera frontiera del livore sono i blogger fumettisti!

Bastien Vivès, con il suo sguardo disincantato, ironico e spesso cinico oltre la buona educazione,

guarda spietatamente al mondo dei blog e dei social,


regalandoci un volumetto di rara saggezza.

Bastien Vivès, è riuscito a imporsi in pochi anni come uno degli autori più brillanti della giovane generazione francese. Alcuni dei suoi lavori, come Il gusto del cloro e Polina, sono già diventati dei classici e hanno ottenuto riconoscimenti prestigiosi. Delle sue opere, BAO Publishing ha già pubblicato La grande odalisca, Per L’impero e la serie Last Man, premiata a Lucca Comics & Games 2015 con il premio Gran Guinigi.

Bao blog

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it