Tu lo leggi il mio blog? In libreria lo sguardo cinico di Bastien Vivès

Pubblicato il quinto volume del fumetto francese
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

vivesROMA – Esce per BAO Publishing, in tutte le librerie, il quinto volume della serie irriverente tratta dal seguitissimo blog della stella del fumetto francese Bastien Vivès. A essere messo sotto la lente di ingrandimento è il fenomeno dei blog, vero e proprio specchio delle strane figure che popolano il web. Ci sono scomode verità che non ci stanno in centoquaranta caratteri, e persone coraggiose disposte a scriverle. Altro che gattini e foto di cibo, la vera frontiera del livore sono i blogger fumettisti!

Bastien Vivès, con il suo sguardo disincantato, ironico e spesso cinico oltre la buona educazione,

guarda spietatamente al mondo dei blog e dei social,

regalandoci un volumetto di rara saggezza.

Bastien Vivès, è riuscito a imporsi in pochi anni come uno degli autori più brillanti della giovane generazione francese. Alcuni dei suoi lavori, come Il gusto del cloro e Polina, sono già diventati dei classici e hanno ottenuto riconoscimenti prestigiosi. Delle sue opere, BAO Publishing ha già pubblicato La grande odalisca, Per L’impero e la serie Last Man, premiata a Lucca Comics & Games 2015 con il premio Gran Guinigi.

Bao blog

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»