NEWS:

Un’estate da Re, la grande musica alla Reggia di Caserta

NAPOLI -

Pubblicato:16-05-2016 13:53
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:44

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

reggia-di-caserta-954-jpg-_2796

NAPOLI – Mercoledì 18 maggio, alle 11.00 presso la Sala Giunta di Palazzo Santa Lucia, si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Un’Estate da Re. La grande musica nella Reggia di Caserta” in programma dal 4 all’11 luglio nel Cortile della Reggia Vanvitelliana. Due grandi direttori d’orchestra, Sir Antonio Pappano e Daniel Oren, dirigeranno le orchestre e i cori di tre istituzioni internazionali quali il Teatro San Carlo di Napoli, l’Accademia di Santa Cecilia e il Teatro Verdi di Salerno, per tre serate indimenticabili in uno scenario straordinario.

“Un’estate da Re” è un progetto della Regione Campania, realizzato in collaborazione con la Direzione della Reggia di Caserta e con il Mibact, nell’ambito del programma regionale per la valorizzazione del patrimonio culturale della regione. Alla conferenza stampa di mercoledì interverranno: il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il Direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori, il Maestro Daniel Oren, il Presidente della Scabec Patrizia Boldoni.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it