Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Canone Rai, Sibilia (M5s): “Ultimo giorno per non pagarlo, l’ho fatto anch’io”

ROMA - "Attenzione, ultimo giorno per non
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

carlo sibilia

ROMA – “Attenzione, ultimo giorno per non pagare il canone Rai. In rete girano tante informazioni inutili, ma questa vi serve. Oggi è l’ultimo giorno per presentare la domanda di esonero per il canone Rai. La faccio anche io perché a casa non ho la tv e non pago questa tassa insensata. Collegatevi a questo sito internet per tutte le info: http://www.canone.rai.it/. Facciamo girare queste informazioni. Fanno 1.000 spot al giorno per ricordarti di pagare il canone e solo uno ogni tanto per ricordarti di non pagarlo”. Lo scrive su Facebook Carlo Sibilia, deputato M5s.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»