NEWS:

Melissa Satta si sfoga sui social dopo gli attacchi per la storia con Berrettini e chiama l’avvocato

La showgirl ha deciso di affrontare coloro che la stanno additando come la causa della 'sfortuna' del tennista

Pubblicato:16-04-2023 13:58
Ultimo aggiornamento:16-04-2023 13:58

melissa satta
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo il silenzio di questi mesi, Melissa Satta ha deciso di affrontare tutti coloro che la stanno criticando e additando come la causa della ‘sfortuna’ in campo del compagno Matteo Berrettini. Un lungo sfogo quello della showgirl che ha accusato i suoi haters di sessismo e bullismo.

“Non sono solita fare questi tipi di video ma sto vivendo una situazione sui social surreale. Da mesi ricevo messaggi pieni di insulti. Messaggi di sessismo e bullismo. Io vengo attaccata per la mia storia personale e sentimenale che sto vivendo”, ha detto l’ex velina all’inizio delle otto storie per poi continuare: “In questo momento sto vivendo una relazione sentimentale con un’altra persona e voglio provare ad essere felice. Vivo una vita normale fuori dai riflettori. In questi giorni non so per cosa vengo accusata, forse per essere donna e perchè il mio compagno vive un momento difficile lavorativo. Se magari fosse successo dall’altra parte? L’uomo verrebbe colpevolizzato alla stessa maniera? (…) Perchè odiare e offendere? Non concepisco questo tipo di ignoranza e voglio dire basta a questi leoni da tastiera che aprono Instagram e decidono di insultare qualcuno, oggi Melissa domani magari Francesca. Pensate se queste donne fossero vostra madre, la vostra fidanzata, la vostra nipote… Noi donne dovremmo unirci, dovremmo supportarci e gli uomini dovrebbero supportarci ed essere forse anche più gentili”.

LEGGI ANCHE: Berrettini: “È irrispettoso dire che perdo per colpa di Melissa Satta”


LA DENUNCIA CONTRO ALCUNI GIORNALI

Nelle storie successive, poi, Melissa Satta ha pubblicato le foto di una lettera firmata dal suo avvocato, facendo intendere che sta prendendo provvedimenti contro i giornali che in queste settimane hanno pubblicato titoli contro di lei.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it