Coronavirus, Zingaretti: “Uscita dal lockdown con tempi e regole nazionali”

"Ciò che accade a una Regione condiziona pesantemente ciò che accade su tutto il resto del Paese", dice il segretario del Pd
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “L’uscita dal lockdown deve avvenire, ma avvenga dentro tempi e regole nazionali da individuare in fretta senza furbizie”. Lo scrive su facebook Nicola Zingaretti, segretario Pd. 

LEGGI ANCHE: Coronavirus, la Lombardia vuole riaprire le attività dal 4 maggio

“Cos’altro deve accadere per capire che i nostri destini di italiani e di europei sono legati?- aggiunge- E che cio’ che accade a una Regione condiziona pesantemente cio’ che accade su tutto il resto del Paese? Errare e’ umano, perseverare e’ diabolico”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»