Getting your Trinity Audio player ready...
|
REGGIO CALABRIA – Tre ordinanze di custodia cautelare in carcere sono state eseguite a Reggio Calabria per tre giovani accusati di violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazza diciottenne. L’episodio si è verificato nel mese di agosto del 2018, la notte di San Lorenzo, in una località marina della fascia ionica reggina.
Dalla ricostruzione dei fatti operata dagli investigatori della squadra mobile è emerso che i tre uomini, approfittando dello stato di ebbrezza della ragazza, la conducevano fuori da una discoteca abusando di lei sulla spiaggia. L’allarme dei presunti abusi sessuali subiti dalla ragazza è stato dato da alcuni passanti al personale della polizia di Stato in servizio di ordine pubblico fuori dal locale.
La giovane è stata condotta in ospedale da un’ambulanza per le cure del caso e per essere sottoposta al protocollo sanitario previsto per le vittime di violenza sessuale. Le indagini sono state coordinate dal procuratore aggiunto Gerardo Dominijanni e dal sostituto procuratore Paolo Petrolo.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it