NEWS:

Bandecchi racconta la sua “Apocalypse now”: l’economia vista da un imprenditore

Un nuovo programma con il fondatore dell'Unicusano sulla radio dell'ateneo

Pubblicato:16-04-2018 12:31
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:46
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – L’economia raccontata e analizzata da chi la affronta ogni giorno come imprenditore. Sta per partire su Radio Cusano Campus ‘Apocalypse now’, un nuovo programma che raccontera’ l’economia tra conflitto e filosofia grazie a un appuntamento radiofonico in cui un imprenditore mostrera’ senza censure il suo ‘campo di battaglia’, il suo mondo imprenditoriale. 

Protagonista insieme al direttore dell’emittente radiofonica, Gianluca Fabi, sara’ Stefano Bandecchi, presidente della societa’ delle Scienze umane e fondatore dell’Universita’ Niccolo’ Cusano, una delle prime universita’ private italiane con 28 mila iscritti e sedi in Francia, Spagna e Regno Unito. 

Il nuovo programma, che vedra’ di volta in volta la partecipazione anche di esponenti della vita politica, imprenditoriale e istituzionale del nostro Paese, ci fara’ finalmente capire cos’e’ l’economia e come impatta sulla vita dei cittadini. Preziosa la testimonianza di Bandecchi, che raccontera’ la sua quotidiana esperienza con il mondo economico, la burocrazia, il fisco, l’organizzazione del lavoro, esprimendo il suo punto di vista sul settore.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it