NEWS:

Jovanotti annulla il concerto di stasera a Bologna, nuova data il 4 maggio

Ecco come avere il rimborso dei biglietti

Pubblicato:16-04-2018 09:12
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:46
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Triste annuncio per i fan emiliani di Lorenzo Jovanotti. Il cantante ha fatto sapere che per la prima volta sarà costretto ad annullare un suo concerto. Si tratta della terza tappa bolognese del “Lorenzo Live 2018”, un tour composto da numerosi concerti sparsi per tutto lo stivale. Oggi 16 aprile il cantante romano avrebbe dovuto esibirsi all’Unipol Arena di Casalecchio per un concerto sold out. Jovanotti ha fatto sapere però di dover annullare l’appuntamento con i suoi fan a causa di edema alle corde vocali che lo obbligherà a tenere a riposo la voce per almeno 3 giorni, per evitare un peggioramento del suo stato di salute. A dare l’annuncio su Instagram lui stesso postando una foto che lo ritrae in uno studio medico mentre viene visitato da un dottore.

Il concerto verrà recuperato il 4 maggio. Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, si legge sul profilo Facebook di Lorenzo Cherubini, potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre Venerdì 27 Aprile 2018.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre Venerdì 27 Aprile 2018


Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 23 Aprile 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it