Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Letta ‘benedice’ Gualtieri: “Ottimo nome, lo incontrerò prestissimo”

GUALTIERI LETTA
"Mi occuperò di Roma immediatamente", promette il segretario del Pd
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Incontrerò Gualtieri prestissimo, è un ottimo nome, un grande amico, mi occuperò di Roma immediatamente”. Così Enrico Letta, ospite della Stampa estera, a chi gli fa notare che proprio oggi Roberto Gualtieri “ha detto che vuole candidarsi come sindaco”.  Poi, Letta aggiunge: “Sarà una partita molto importante delle elezioni amministrative di autunno che saranno una tappa di avvicinamento molto importante e significativa nella costruzione di questa alleanza tra centrosinistra e Cinquestelle in vista delle elezioni politiche del 2023”. 

LEGGI ANCHE: Gualtieri scioglierà la riserva e sarà candidato sindaco di Roma?

“Roma vive delle grandi difficoltà, avremo modo di affrontare questi temi preparando il progetto del Pd: per questo motivo incontrerò Gualtieri al più presto possibile”, aggiunge Letta.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»