Gualtieri scioglierà la riserva e sarà candidato sindaco di Roma?

ROBERTO GUALTIERI
Come confermano fonti Dem, l'ex ministro dell'Economia risponderà positivamente al Pd
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Nelle prossime ore Roberto Gualtieri scioglierà la riserva sulla sua candidatura a sindaco di Roma. Come confermano fonti Dem, l’ex ministro dell’Economia risponderà positivamente al Pd che da tempo, ormai, lo sta corteggiando per scendere in campo come candidato sindaco di Roma.

LA PRECISAZIONE DEL PD

 “Ancora nulla di deciso” sulla candidatura a sindaco di Roma. Lo precisano fonti del Nazareno a proposito di una possibile candidatura di Roberto Gualtieri. “Il segretario non ha ancora avuto modo di aprire il dossier amministrative”, spiegano dalla sede del Pd.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»