Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Stasera in tv parte la maratona di Harry Potter. Il piccolo mago dovra’ vedersela con la serie tv campione d’ascolti, ‘Il commissario Montalbano’. Per i cinefili appuntamento su Rai 3 con il film Carol.
Rai 1
Un nuovo appuntamento la serie campione d’ascolti tratta dai romanzi di Andrea Camilleri.
LEGGI ANCHE: Stasera appuntamento con il commissario Montalbano: le anticipazioni
Rai 2
Speciale TG2 – Coronavirus. Rubrica informativa del TG2.
New York, anni Cinquanta. Carol Aird è una donna elegante, sofisticata e benestante, in trattativa con il marito per il divorzio e l’affidamento della figlia. Therese Belivet, invece, si sta affacciando nell’età adulta, indecisa sul percorso da intraprendere nella vita. Le due donne si incontrano per caso in un grande magazzino di Manhattan e da quel momento nasce un’amicizia molto speciale.
Approfondimento politico e di attualita’. Protagonisti saranno le persone comuni, che potranno raccontare le difficolta’ incontrate nella vita quotidiana.
I premi Oscar R. De Niro e A. Hathaway in un film sul confronto generazionale. Un arzillo pensionato si propone come stagista presso un sito di moda online.
Primo capitolo della saga di J.K.Rowling. A 11 anni Harry Potter, Daniel Radcliffe, frequentera’ la scuola di magia di Hogwarts, dove lo attendono tante avventure.
LEGGI ANCHE: Coronavirus, Italia 1 accontenta i fan di Harry Potter: arriva la maratona
Licia Colò va alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. Conoscenza del pianeta tra bellezze e criticità, per dimostrare quanto i vari luoghi della terra siano tutti interconnessi tra loro.
Talent show culiario. Alessandro arriva a Hong Kong. Alessandro, Ermanno, Christian e Etefano si sfidano per aggiudicarsi il titolo di miglior ristorante italiano della citta’.
Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia…). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?
Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it