Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tiziano Ferro papà? La foto sui social scatena il web

Il cantante aveva dichiarato di trovarsi in America con l'obiettivo di diventare padre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Aveva dichiarato già da tempo di voler diventare padre e ora sembrerebbe esserci riuscito. Parliamo di Tiziano Ferro. Il cantante di Latina, da anni dichiaratamente gay e apparentemente ancora single, sarebbe riuscito a coronare il suo sogno in America. A confermarlo una foto in bianco e nero postata da Ferro sui social network in cui stringe una manina, accompagnata dal commento: “La meraviglia assoluta”.

Il cantante nel 2016 a Vanity Fair aveva rivelato di volere un figlio e di trovarsi negli Stati Uniti per questo motivo: “Sono in America anche per questo. Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì, per rispondere alla sua domanda, un bambino lo vorrei anche se sono solo”.

I commenti del web… e la smentita sulla paternità

Sui social da subito si sono moltiplicati i commenti degli utenti che hanno manifestato il loro stupore e si sono congratulati con il cantante. L’entusiasmo però è durato poco. A spegnerlo la smentita sull’eventuale neo paternità di Tiziano Ferro arrivata dall’emittente radiofonica RTL, che ha dichiarato: “Abbiamo verificato e quella manina ritratta nel dolcissimo scatto di Tiziano Ferro, condiviso sui social non è quella del suo bebè”.

TIZIANO FERRO PAPÀ RAGA IO STO AVENDO UN MANCAMENTO HO BISOGNO DELLA CONFERMA CIOÈ CAPITE CHE IL MIO EROE DI UNA VITA È DIVENTATO PADRE AAAAAAAAAAA

— moscow mule,,? (@iramaplvume) 16 marzo 2018

tiziano ferro mi ucciderai,prima o poi. pic.twitter.com/Wm5InLxc5G

— ? (@portamiviia) 16 marzo 2018

Tiziano Ferro è diventato PADRE??!! ??? pic.twitter.com/BfZPZuqzC1

— ⚘Pri (@gram_of_P) 16 marzo 2018

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»