NEWS:

Sanità, De Luca chiede incontro con comparto privato

NAPOLI - Il Presidente della Regione Vincenzo De

Pubblicato:16-03-2016 16:47
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:24

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

de luca vincenzoNAPOLI – Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ha chiesto al commissario Joseph Polimeni un incontro con le associazioni che rappresentano i centri e i laboratori convenzionati sia in relazione alla questione dei tetti di spesa (tetti di branca), sia in relazioni ad alcuni aspetti del contratto proposto che non garantirebbe la tutela dei diritti legittimi dei titolari.

Esistono – ha dichiarato De Luca – tutte le condizioni per un costruttivo dialogo e per un’apertura alle legittime aspettative della sanita’ privata. Per questo faccio appello al commissario per un urgente incontro con i rappresentanti dei centri convenzionati. Nel contempo invito le associazioni a sospendere ogni iniziativa in quanto e’ possibile in tempi rapidi trovare un ragionevole punto di equilibrio sui tetti di spesa e sui contratti che saranno firmati nel mese di maggio”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it