NEWS:

Anche Tosi in corsa per il Campidoglio? “Sto pensando di candidarmi a Roma” VIDEO

"Già sono sindaco della Roma del Nord (Verona, ndr) e , non sono romano ma anche i romani mi riconoscono di essere un buon sindaco e comunque alle comunali si vota la persona, non l'ideologia"

Pubblicato:16-03-2016 13:30
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:24

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Tosi

ROMA – “Sto pensando di candidarmi a Roma, alcuni amici me l’hanno chiesto e io il sindaco lo so fare. Come dice Berlusconi servono uomini del fare e io oltre a essere il segretario di Fare! ho dimostrato di aver le capacità di fare l’amministratore”. Lo annuncia il sindaco di Verona e leader del movimento Fare!, Flavio tosi, nel corso di una conferenza stampa alla Camera.

“Già sono sindaco della Roma del Nord (Verona, ndr) e , non sono romano ma anche i romani mi riconoscono di essere un buon sindaco e comunque alle comunali si vota la persona, non l’ideologia. Amministrare la macchina romana- conclude- è una impresa ardua ma a Verona ho creato una città efficiente e ordinata”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it