Getting your Trinity Audio player ready...
|
Felice Casson ha vinto le primarie per del centrosinistra per il comune di Venezia. Il candidato sindaco oggi ah commentato la vittoria ad Agorà su Raitre. “Sicuramente- ha detto- avevo l’apparato veneziano contro, ma guardando di più alla gente, l’apparato non mi interessa. Quindi che la mia vittoria alle primarie possa essere considerata a sorpresa direi proprio di no. Qualche giorno fa girando fra le gente a Venezia e Mestre la sensazione era molto positiva, la volontà netta era di cambiamento, di voltare pagina”.
“Renzi- ha aggiunto Casson- è il presidente del consiglio dei ministri e segretario del Partito Democratico, per cui sarà coinvolto nel dare una mano a questa città, che è stata molto toccata dal patto di stabilità. Io ho sentito molta disponibilità da parte del partito nel valorizzare una città che è una vetrina sul mondo. Ho partecipato anche a vari incontri con sindacati, associazioni etc, perché l’ apertura di un sindaco deve essere a 360 gradi, ed anche per questo ho incontrato sabato Landini: Landini mi piace e infatti sono andato da lui, altrimenti non ci avrei parlato”, conclude.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it