NEWS:

Casson candidato sindaco a Venezia: ho vinto contro l’apparato

Felice Casson ha vinto le primarie per del centrosinistra per

Pubblicato:16-03-2015 10:19
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:11

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

felice cassonFelice Casson ha vinto le primarie per del centrosinistra per il comune di Venezia. Il candidato sindaco oggi ah commentato la vittoria ad Agorà su Raitre. “Sicuramente- ha detto- avevo l’apparato veneziano contro, ma guardando di più alla gente, l’apparato non mi interessa. Quindi che la mia vittoria alle primarie possa essere considerata a sorpresa direi proprio di no. Qualche giorno fa girando fra le gente a Venezia e Mestre la sensazione era molto positiva, la volontà netta era di cambiamento, di voltare pagina”.

“Renzi- ha aggiunto Casson- è il presidente del consiglio dei ministri e segretario del Partito Democratico, per cui sarà coinvolto nel dare una mano a questa città, che è stata molto toccata dal patto di stabilità. Io ho sentito molta disponibilità da parte del partito nel valorizzare una città che è una vetrina sul mondo. Ho partecipato anche a vari incontri con sindacati, associazioni etc, perché l’ apertura di un sindaco deve essere a 360 gradi, ed anche per questo ho incontrato sabato Landini: Landini mi piace e infatti sono andato da lui, altrimenti non ci avrei parlato”, conclude.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy