Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Dopo aver co-condotto la quarta serata della 75° edizione del Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti e in coppia con Geppi Cucciari, Mahmood è tornato a sorpresa sul palco dell’Ariston durante la finale per presentare live in anteprima il nuovo singolo “Sottomarini”. Non c’è ancora una data d’uscita, ma sarà presto annunciata.
Scritta da Mahmood, “Sottomarini” è una ballad che fa immergere l’ascoltatore nell’universo intimo dell’artista. Un racconto sincero, a cuore aperto, dove i sottomarini diventano una metafora per descrivere la profondità, senza fermarsi alla superficie. L’infanzia è il punto di partenza del brano ma anche un simbolo universale di purezza, autenticità, amore incondizionato, di vita senza maschere, del prendersi cura e preservare il bambino interiore che Mahmood ha ancora dentro di sé.
Il brano arriva a un anno dall’uscita di “Nei letti degli altri” (disco di platino e con più di 820 milioni di stream, pubblicato il 16 febbraio 2024) e a pochi mesi dalla continuazione del N.L.D.A. TOUR nei palasport – prodotto da Friends & Partners -, dopo il successo delle tappe dello scorso ottobre.
Lo show farà ora tappa il 17 maggio all’Unipol Arena di Bologna, il 20 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, il 21 maggio al Palapartenope di Napoli, il 24 maggio all’Inalpi Arena di Torino, per poi concludere il 25 maggio all’Unipol Forum di Milano.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it