Getting your Trinity Audio player ready...
|
BOLOGNA – Tragedia ad Acerra, in provincia di Napoli, dove nella notte una bambina di nove mesi è morta dopo essere stata sbranata dal pitbull di famiglia. Il padre dormiva accanto a lei ma non si sarebbe accorto di nulla, la madre era al lavoro. Sono incensurati e molto giovani, hanno meno di 30 anni.
Il corpo della bimba aveva morsi al volto e agli arti. Secondo il racconto del padre, l’uomo avrebbe portato la bimba sul letto con lui per poi addormentarsi. Al risveglio, poi, l’ha trovata sbranata dal cane. La neonata è stata portata al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori ma non c’era più nulla da fare: era stata trovata in una pozza di sangue ed era apparsa subito gravissima.
Il pitbull è ora stato preso sotto custodia dal servizio veterinario dell’Asl. La casa è stata sequestrata e verranno svolti accertamenti da parte della Polizia.
LEGGI ANCHE: Pitbull, rottweiler e gli altri cani ‘aggressivi’, Oipa-Codacons: “Servono patentini”
LEGGI ANCHE: Francesco Pio e ora Michele: in un mese due neonati uccisi da pitbull. “Serve patentino”
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it