NEWS:

Ultima puntata di ‘Come una madre’, da Barbara D’Urso ospite Morgan: tutti i programmi stasera in tv

Fabio Fazio a 'Che tempo che fa' ospita i due piloti della Ferari, Sebastian Vettel e Charles Leclerc

Pubblicato:16-02-2020 12:43
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:00
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv.

Rai 1

Come una madre  | 21.25

Nonostante l’insperato aiuto di un uomo misterioso e il rifugio in un luogo bellissimo e remoto, per Angela e i bambini tutto sembra essere perduto e il momento dello scontro finale si avvicina sempre più. Ma, ad un passo dal baratro, un segreto sepolto nel passato della famiglia di Bruno e Valentina torna a galla

Rai 2

Che tempo che fa | 21.05

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Ospiti di questa sera Sebastian Vettel e Charles Leclerc, piloti della Ferrari, Mattia Binotto, ingegnere della scuderia; Carlo Verdone, Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Max Tortora; Francesco Gabbani. 


Rai 3

Amore criminale – Storie di femminicidio | 21.20

Eligia ha 35 anni e dopo una vita di sacrifici riesce a lavorare come infermiera presso l’ospedale di Siracusa. La ragazza da anni ha una relazione con Christian, ma il loro matrimonio non è propriamente un idillio tra violenze, assenze del marito e problemi economici di vario genere. Nel 2014 Eligia rimane incinta. Pensa che questo evento possa cambiare Christian che invece diventa sempre più chiuso nei suoi confronti. Infatti lui ritiene che questo evento possa limitare la sua libertà. La coppia vorrebbe separarsi ma nella mentalità del Sud Italia il matrimonio è ancora una cosa sacra ed Eligia sopporta. La sera del 19 gennaio 2015 Christian vorrebbe uscire, ma Eligia – incinta di 8 mesi – gli chiede di rimanere in casa; a quel punto tra i due si scatena un litigio. L’uomo colpisce la donna in testa e poi la soffoca. Quando sente che il polso non da più risposte, inizia a eliminare le tracce dell’omicidio. Quindi cerca di virare il caso in un episodio di malasanità e per otto mesi riesce nel suo intento. Ma i sospetti del padre di Eligia, Agatino, fanno in modo che il corpo della figlia non sia cremato e che le indagini si spostino su suo marito. Il 5 dicembre 2018, in primo grado, Christian viene condannato all’ergastolo.

Rete 4

Sully | 21.30

Regia e cast da Oscar per la coinvolgente ricostruzione della storica impresa del pilota che compi’ un eroico ammaraggio sull’Hudson. Con T. Hanks, A. Eckhart. Regia di C. Eastwood.

Canale 5

Live Non è la D’Urso | 21.14

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa. Tra gli altri ospiti, Morgan (insieme a sua madre). 

Italia 1

Il mistero dei Templari – National Treasure | 21.13

Avventuroso film d’azione con Nicolas Cage e Diane Kruger. Un gruppo di ricercatori sulle tracce del leggendario tesoro dei Cavalieri Templari. Regia di J. Turteltaub; USA 2004 

La7

Non è l’arena | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv 8

 | 21.30

Bruno Barbieri incontra gli albergatori che mostrano 4 strutture molto diverse. In questa puntata parte alla scoperta della Sicilia e della sua ospitalità. Da Catania alle pendici dell’Etna, 4 strutture di alto livello per 4 tipologie di turismo diverso. 

Nove

Camionisti in trattoria |  21.29

Camionisti in trattoria arriva alla quarta stagione e riprende il viaggio nell’Italia delle tavole a quadretti, con un nuovo protagonista alla conduzione: Misha Sukyas. Un tour ipercalorico distante anni luce dalla cucina fighetta, in compagnia di divulgatori d’eccezione, gli autotrasportatori, alla scoperta di nuovi templi del buon gusto.

Real Time

90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni | 20.25

Nuove coppie e vecchie conferme: seguiamo le coppie in attesa del visto e scopriamo come si sono conosciuti, le rispettive reazioni al loro primo incontro. Sarà vero amore?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it