Berlusconi: “L’autonomia può far cadere il governo, io me lo auguro di cuore”

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email Condividi su print ROMA - "L'autonomia è uno di quei provvedimenti su cui
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “L’autonomia è uno di quei provvedimenti su cui è pensabile e possibile che il governo cada. Io me lo auguro di cuore”, dice Silvio Berlusconi, intervistato in Sardegna.

“CON LA FRANCIA IL GOVERNO ITALIANO HA ASSOLUTAMENTE TORTO”

“La Francia non ha ragione, anzi ha torto su diverse cose. Ma il governo italiano ha assolutamente torto per come si e’ comportato nei confronti della Francia”. Lo dice Silvio Berlusconi, intervistato da Rainews24 in Sardegna.

LEGGI ANCHE:

VIDEO | Berlusconi in Sardegna scherza coi suoi: strette di mano… non di uccello

Berlusconi: “Il mio successore? Cairo mi ha detto no”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»