NEWS:

Elezioni, Bernaudo (SOS partita IVA): “Da ‘Noi con l’Italia’ proposte concrete”

"Impegno e la serietà del leader del nuovo partito Raffaele Fitto"

Pubblicato:16-02-2018 16:13
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:29
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Nei meandri di una cupa e surreale campagna elettorale, fatta di promesse mirabolanti, macabri slogan antifascisti, e dibattiti risibili sugli assegni revocati dai parlamentari grillini sta emergendo una sobria, quanto seria proposta politica da Noi con l’Italia – UDC“. Così interviene Andrea Bernaudo, presidente di SOS partita IVA, dopo il comunicato stampa di Enrico Zanetti di NCI con la sua proposta per ovviare al problema delle ‘finte partite IVA’.

“Notiamo l’impegno e la serietà del leader del nuovo partito Raffaele Fitto nel mantenere la barra della sua proposta politica sulla concretezza e non su mosse ad effetto. Inoltre- conclude Bernaudo- per quel che ci riguarda, dobbiamo sottolineare come le proposte di Enrico Zanetti su fisco, riscossione e partite IVA siano assolutamente tutte da sottoscrivere. Denotano competenza e una profonda conoscenza, del mondo dell’economia reale italiana“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it