Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Fondi UE. Ass. Roccisano a convegno cassa forense

ROMA - Si svolgerà a Roma il 19 febbraio il
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

federica-roccisano-662x350ROMA – Si svolgerà a Roma il 19 febbraio il convegno promosso dalla Cassa Forense che ha come  scopo quello di far conoscere le opportunità  e il diritto di accesso ai fondi strutturali europei anche ai liberi professionisti. A  rappresentare la Calabria saranno l’assessore regionale al Lavoro, Scuola, Welfare e Politiche giovanili, Federica Roccisano e il consigliere di maggioranza Giuseppe Aieta.

   Il convegno, informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta della regione Calabria, affronterà tre aspetti importanti, articolandosi in tre sessioni. La prima sessione avrà come tema centrale l’apertura dei fondi europei ai professionisti nel piano delle politiche per la crescita, la seconda si concentrerà sul tema ”Regioni e professioni . L’accesso ai bandi strutturali europei di Professionisti ed Avvocati alla luce dell’ attuale  contesto normativo ed economico” e vedrà un confronto tra i vari presidenti ed esponenti di regione. Il convegno si chiuderà nel pomeriggio con la terza sessione durante la quale discuterà  di fondi europei a sostegno delle esigenze degli avvocati.

   ”Un’occasione importante per i liberi professionisti- sottolinea l’assessore Roccisano-  che rappresenta una ulteriore espressione della  sensibilità  e dell’interesse che la Regione ha dimostrato e dimostra verso il mondo del lavoro, in tutte le sue sfaccettature”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»